Consegna a domicilio

“l'Adige abbonamento al cartaceo con spedizione a domicilio

L’abbonamento a domicilio è la formula classica di abbonamento che ha sempre raccolto ampio consenso fra i nostri lettori. Tantissimi infatti sono gli abbonati che ogni giorno, in tutte le località della Provincia ogni mattina attendono l’arrivo del proprio giornale nella bussola delle lettere.
Questo servizio prevede l’invio delle copie tramite il servizio di recapito di Poste Italiane.
Per attivare l'abbonamento cartaceo tramite il sito è necessario essere registrati su www.ladige.it. La decorrenza è dalla data di attivazione del servizio acquistato (il secondo giorno lavorativo utile per pagamenti con carta di credito e entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione della notizia di pagamento con gli altri metodi di pagamento). L'acquisto di un abbonamento cartaceo comprende l'invio postale per tutto il periodo previsto dall'abbonamento stesso. Per eventuali rinnovi il nominativo dell'utente che effettua il pagamento on-line dovrà essere uguale a quello riportato sulla copia cartacea.”

A seguire l’elenco offerte

“l'Adige abbonamento al cartaceo con spedizione a domicilio
Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige

Per qualsiasi informazione contatta l'ufficio abbonamenti alla mail abbonamentiweb@ladige.it o al numero verde 800.298644